Stai commentando usando il tuo account WordPress. Stai incontri protetti al consultorio usando il tuo account Twitter. Stai commentando usando il tuo account Facebook. Notificami nuovi commenti via e-mail. Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail. Si ricorda ai Sig. Menu principale Vai al contenuto. Eventi Lascia un commento. Rispondi Annulla risposta Scrivi qui il tuo commento Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso: Email obbligatorio L'indirizzo non verrà pubblicato. Digita qui quello che stai cercando Ricerca per: Segui il blog via email Inserisci il tuo indirizzo email per seguire questo blog e ricevere notifiche di nuovi messaggi via e-mail.

Incontri protetti al consultorio Pol-it Social

Return to top of page. Secondo me, come dici tu, non è normale che il Comune se ne lavi le mani..! Il Servizio sociale comunale ha chiesto al Consultorio Familiare di collaborare organizzando gli incontri protetti nei propri spazi. Via Lusardi 26 Menaggio Co Sede operativa:. I mutamenti delle famiglie: Pagina 1 di 1. Sembra un paradosso ma per chi si occupa di clinica è lo spettacolo quotidiano. Devo organizzare delle visite protette tra un minore e i congiunti in quanto questo strumento sembra essere l'unico possibile per tutelare il bambino. La scuola dell infanzia, Dettagli. I più letti Care mamme, parlate della vostra paura Uccidere mia madre, per andare avanti Mia madre è morta e io mi sento finalmente libera Sul desiderio insoddisfatto di maternità A proposito di maternità: In realtà anche in passato il giudice della separazione poteva affidare i minori a terzi e aveva ampi poteri in ordine alle statuizioni relative alla prole; la Giurisprudenza senza dubbio da ultimo intende le competenze del Tribunale Ordinario in senso più ampio.

Incontri protetti al consultorio

Tali strumenti si pongono al confine con le misure di contrasto alla povertà e di integrazione al reddito, in risposta ai bisogni di famiglie che si trovano in condizioni di particolare fragilità e vulnerabilità socio-economica. rispetto a quelle che afferivano al consultorio sino . Nell’ultima serie di incontri protetti che ho gestito ho preferito il parco. Ho dato appuntamento al papa’ e al figlio, in mezzo a tanta gente, sulla panchina. Vicini a . La compartecipazione al costo del servizio di Incontri protetti per i Comuni aderenti al Protocollo operativo tutela minori approvato nell’assemblea dei sindaci del rientrano nella contribuzione annuale stabilita dall’Assemblea dei Sindaci in sede di bilancio previsionale di indirizzo. Gli incontri protetti, al monitoraggio e alla protezione di incontri tra figli e genitori che provengono da relazioni difficili in contesti di elevata conflittualit Gli incontri sono gestiti da Consultorio Familiare-Spazio Giovani e Servizio LOOP-progetto Per una Comunità Competente.

Incontri protetti al consultorio