Kevin Owens è stato protagonista del colpo più pericoloso subito nel corso di Money in the Bank, quando è precipitato da una scala dall'altezza di oltre sei metri. E il canadese ha voluto raccontare le sue sensazioni in un'intervista, come riportato da 'NoDQ. Non so in che modo possa andare bene quando wwe incontri con scala da sei metri - ha dichiarato l'ex campione universale. Sto decisamente ancora male, il giorno dopo è stata topboy incontri mattinata difficile. Fa parte dei rischi del mestiere, ma ovviamente non è che ogni sera ti capita di dover far fronte a rischi del genere" "Quando sostieni questi incontri con la scala devi per forza di cose scommettere in maniera pesante su te stesso, tutti i partecipanti cercando di costruirsi un nome e ottenere il contratto della valigetta. L'obiettivo è troppo importante per tutti, e su quel ring siamo in tanti. In ogni caso sono pronto a mettermi tutto alle spalle", ha aggiunto il Prizefighter. L'episodio a cui fa riferimento Kevin Owens, per chi non lo avesse presente, è questo: Home WWE News wwe incontri con scala Kevin Owens è stato protagonista del colpo più pericoloso subito nel corso di Money in the Bank, quando è precipitato da una scala dall'altezza di oltre sei metri.

Wwe incontri con scala Gioco di carte da battaglia

La nostra assistente virtuale Lara potrà aiutarti a trovare la persona giusta. Descrivimi in una frase la persona che stai cercando. A Tale of Blood and Sweatsocks p. Great Balls of Fire. Royal Rumble match e Royal Rumble. Guadagnati ricompense esclusive tramite competizioni a tempo limitato. Dai inizio a qualcosa di VERO. John Cena ha sconfitto Randy Orton c. Queste procaci sollevantine sono già state classificate e archiviate nell'Antro? Il quale si sollazza dando nomi biblici a buona parte delle mosse che partorisce o che ricicla:

Wwe incontri con scala

- Colleziona migliaia di carte con le Superstar della WWE, Superstar della NXT, reclute della WWE Hall of Fame. - Competi in Elimination Chamber e incontri Royal Rumble e scala la classifica per ricompense - Cattura la valigetta in Money in the Bank - Guadagna carte esclusive in eventi settimanali a rotazione/5(K). Enter la coreanocanadese Gail Kim, in WWE dal sia pure con una lunga vacanza in TNA, titolare di una delle simpatiche e incredibilmente ragazze della porta accanto su una scala da zero a Valentina Lodovini d_bollini: sospetto invece volessero chiamarlo "turd", ma all'anagrafe hanno sbagliato soprattutto per le comparsate dei. Tutti sul ring con la recensione di WWE 2K19! Al suo interno, infatti, sono presenti una serie di torri dove affrontare incontri in successione a difficoltà variabile, con avversari a tema e regole differenti. Totale Scala di valutazione. Ti è piaciuto l'articolo? Condividilo! Lascia un . Aug 14,  · - Colleziona migliaia di carte con le Superstar della WWE, Superstar della NXT, reclute della WWE Hall of Fame. - Competi in Elimination Chamber e incontri Royal Rumble e scala la classifica per ricompense - Cattura la valigetta in Money in the Bank - Guadagna carte esclusive in eventi settimanali a rotazione/5(K).

Wwe incontri con scala